Home News Comic-Con 2013: Teen Wolf torna a San Diego

Comic-Con 2013: Teen Wolf torna a San Diego

0
Comic-Con 2013: Teen Wolf torna a San Diego

124Anche quest’anno Teen Wolf si prenderà la sua fetta di spazio alla Comic-Con. MTV riporterà infatti per la quarta volta il sexy thriller a San Diego, con un panel al quale parteciperanno Tyler Posey, Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin e il produttore esecutivo Jeff Davis. Il panel si terrà giovedì 18 luglio.

Lo stesso giorno, MTV presenterà anche MTV2 Party in the Park, aperto a tutti i partecipanti della Comic-Con, a cui seguirà la premiere di “Guy Code Honors” domenica 21 luglio, alla quale presenzierà il cast di Guy Code e durante la quale ci saranno delle performance e degli ospiti a sorpresa.

Ecco il calendario completo degli eventi MTV alla Comic-Con di quest’anno:

GIOVEDÌ 18 LUGLIO

–       Teen Wolf, panel con i membri del cast Tyler Posey, Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin, Crystal Reed, Holland Roden, Daniel Sharman, Max Carver, Charlie Carver e il produttore esecutivo Jeff Davis; verrà mostrato in anteprima un nuovo trailer.

–       MTV2 Party in the Park, festeggia i fan della Comic-Con con performance musicali live, cibo e bibite gratis.

VENERDÌ 19 LUGLIO

–       MTV Presents: Creator Pitch LIVE!, presentata dall’editore esecutivo di MTV Comics, Tom Akel, e sarà una gara fra tre dei maggiori creativi del settore. David Petersen (Mouse Guard), il vincitore dell’anno scorso, cercherà di difendere la corona contro due nuovi sfidanti. Ai partecipanti verrà affidato un tema qualche settimana prima della convention, e dovranno svilupparlo in maniera originale e lasciare ai fan il verdetto finale.

–       MTV Comics Presenta la Graphic Novel The Gloom, del già acclamato autore Tony Lee (Doctor Who, Starship Troopers) e dell’artista Dan Boultwood. Nella Manhattan degli anni quaranta, il vigilante The Gloom è l’ultima risorsa americana contro i Nazisti, un classico eroe. Tony Lee autograferà copie di The Gloom allo stand Arcana #2415.

Fonte

Previous article Esclusiva Downton Abbey: Paul Giamatti entra nel cast della stagione 4 come [spoiler] di Cora
Next article Suits | Ingaggiato James McCaffrey di Rescue Me
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here