Comic-Con 2013: Jared Padalecki e Jensen Ackles partono con il mantello di Supernatural

142Per prendere nuovamente possesso dell’enorme Hall H della Comic-Con per il panel di Supernatural questo weekend, i due protagonisti sono entrati in contatto con i loro supereroi interiori.

Jared Padaleki e Jensen Ackles hanno deciso di indossare la borsa e il mantello ufficiali della Warner Bros per la Comic-Con, quelli a tema Supernatural ovviamente. Se siete diretti a San Diego per la convention, potrete ricevere la borsa con il mantello gratis, anche se dubitiamo che qualcuno possa indossarlo con lo stesso fascino dei due cacciatori di demoni.

La produzione della nona stagione della serie CW è appena iniziata, anche se questo weekend sarà in pausa per via del panel di Supernatural alla Comic-Con, previsto per domenica 21 luglio. La serie tornerà il 15 ottobre e quest’anno andrà in onda di martedì, sempre sulla CW.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli