Comic-Con 2013: Ecco gli show NBC

nbc-logoIl Comic-Con è vicino! Martedì la NBC ha annunciato la sua lineup per la convention geek internazionale che si tiene ogni estate a San Diego.

Oltre agli incontri e le proiezioni degli show preferiti dei fan come Community e Hannibal, la NBC presenterà anche alcune delle sue nuove serie, tra le quali The Blacklist e Late Night with Seth Meyers.

La presenza di star e creativi potrebbe ancora subire dei cambiamenti, ma date uno sguardo al programma qui sotto.

Giovedì 18 luglio

The Blacklist: Saranno presenti  James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff e i produttori esecutivi Jon Bokenkamp, John Eisendrath e John Fox.

Hannibal: Parteciperanno Hugh Dancy, il produttore esecutivo/creatore Bryan Fuller, il produttore esecutivo/regista David Slade e il produttore esecutivo Martha De Laurentis.

Venerdì 19 luglio

Ironside: Blair Underwood parteciperà all’incontro TV Guide Fan Faves panel.

Sabato 20 luglio

Grimm: Saranno presenti David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Russell Hornsby, Reggie Lee, Sasha Roiz, Bitsie Tulloch, Bree Turner, Claire Coffee e i produttori esecutivi Todd Milliner, David Greenwalt, Jim Kouf e Norberto Barba.  Verrà inoltre proiettato un trailer della nuova serie Dracula con Jonathan Rhys Meyers.

Revolution: Saranno presenti il creatore Eric Kripke e altri.

Domenica 21 luglio

Community: Prenderanno parte all’incontro Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e i produttori esecutivi Dan Harmon e Chris McKenna.

Late Night with Seth Meyers: Seth Meyers e il produttore Michael Shoemaker parteciperanno all’incontro Hulu.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,583FollowersFollow

Ultimi Articoli