Colony | USA Network ordina serie completa del drama di Carlton Cuse

colonyUSA ha dato l’ok all’ordine completo di serie al nuovo drama di Carlton Cuse, ‘Colony’, come riportato da EW.

La serie, composta da dieci episodi, ha come protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies e ruota attorno a una famiglia che lotta per stare unita nonostante le difficili decisioni da prendere per sopravvivere in un momento di crisi per l’intera razza umana. La storia è infatti ambientata in un futuro non distante a Los Angeles, occupata da un esercito di “intrusi”. Qualcuno decide di collaborare con le forze occupanti per avere quanti più possibili vantaggi all’interno del nuovo ordine, mentre qualcun altro si ribellerà e ne soffrirà le conseguenze. ‘Colony’ è un’opera di Cuse (‘Lost’ e ‘Bates Motel’) e Ryan Condal (‘Hercules’) . “Carlton e Ryan hanno creato un intrigante storia che offre una prospettiva unica sull’umanità vista qualche anno più in là nel futuro,” dichiara Chris McCumber, presidente di USA Network. Josh e Sarah hanno una chimica incredibile e interpretano magistralmente la coppia di protagonisti costretti a decisioni impossibili per proteggere la famiglia in un mondo sempre più incerto e pericoloso”.

‘Colony’ è la quarta nuova serie ad essere ordinata da USA per la stagione 2015, insieme a ‘Mr. Robot’, con protagonista Christian Slater, ‘Dig’ e ‘Complications‘ con Jason O’Mara e Jessica Szohr.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli