Colony | Rinnovato per una seconda stagione

Colony - Pilot

Attenzione, spoiler per Colony.

Gli alieni che occupano la città non se ne andranno tanto presto.

TVLine ha appreso che USA Network ha rinnovato la sua serie drammatica con un pizzico di extraterrestre con Josh Holloway e Sarah Wayne Callies per una seconda stagione. In più il network ha chiesto 13 episodi, contro i 10 della prima stagione.

Colony, che ha riunito la coppia Holloway-Carlton Cuse (produttore esecutivo di Lost), ha contato 1,4 milioni di spettatori totali nel giorno della premiere (lo scorso mese) con uno 0,4 di ratings; ha tenuto duro nella seconda settimana e l’ultimo conteggio parla di 1,2 milioni e 0,5. La sua media di pubblico Live+3 è di 3,4 milioni di spettatori.

“Carlton e Ryan [Condal] hanno creato una storia che mette alla prova i punti di forza e le debolezze di una società sotto un regime ferreo, e i legami di una famiglia che è stata divisa,” ha detto il presidente di USA Chris McCumber in un’intervista. “La performance di Colony, su ogni piattaforma, è stata stupefacente e non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà questa storia.”

Il quarto episodio della prima stagione è andato in onda ieri negli USA.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli