Colony | La serie è un grande mistero, proprio come Lost

colony

L’attore di Lost, Josh Holloway, e il co-creatore Carlton Cuse sono di nuovo insieme nella nuova serie Colony di USA. Il thriller, che vede tra i protagonisti anche Sarah Wayne Callies, è ambientato in una moderna Los Angeles che è stata colonizzata da degli intrusi.

“Carlton mi ha chiamato dicendomi che aveva un progetto che non potevo rifiutare”, ha detto Holloway durante il Comic-Con di venerdì. Holloway ha definito la sua decisione di prendere parte allo show una “cosa semplicissima” dopo aver letto la sceneggiatura.

Ma di cosa tratta lo show? Chi è il responsabile della colonia? Non rivolgetevi a Cuse per delle risposte. “No!”, ha detto durante il panel rispondendo alla domanda. “È come Lost, dove arrivi in un mondo e non sai cosa stia succedendo. Perché degli ostacoli? Abbiamo delle risposte e le daremo durante il corso della stagione”.

Per quanto riguarda Lost, a Cuse è stato chiesto del finale durante il panel… dall’ex star di Lost, Nestor Carbonell, che ha interpretato Richard Alpert nello show.

“Erano tutti morti?”, chiede Carbonell.

“No, erano tutti vivi e hanno passato del tempo insieme e sono morti tutti alla fine”, risponde Cuse.

Colony inizierà le riprese questa settimana, dice Cuse durante il panel. Le guest star includono Kathy Baker, Carl Weathers, Kathleen Perkins e Paul Guilfoyle. Di seguito, il primo trailer.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli