Codes of Conduct | Helena Bonham Carter nel cast del pilot HBO

helena-bonham-carter-hboDa qualche parte, Tim Burton sta brindando alla notizia: Helena Bonham Carter ha ottenuto un ruolo d’elite nel pilot del nuovo drama HBO.

L’attrice di ‘Les Miserables’ e Rebecca Hall (‘Parade’s End’) si uniscono ufficialmente al cast di ‘Codes of Conduct’, il drama di cui la rete via cavo ha ordinato un pilot, scritto dal regista di ‘12 Years a Slave’, Steve McQueen. ‘Codes of Conduct’ ruota attorno a Beverly Snow (Devon Terrell), un uomo afroamericano che tenta la scalata all’alta società newyorkese. Bonham Carter interpreterà Esther Kaufmann, un’autrice/psichiatra nata in una delle più prominenti famiglie ebree di Manhattan, mentre Hall vestirà i panni di Rebecca Rotmensen, la rivale di Snow, figlia di un miliardario.

McQueen dirigerà e produrrà il pilot, insieme a Matthew Michael Carnahan (‘World War Z’).

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli