Clara | Protagonisti Patrick J. Adams e Troian Bellisario


ESCLUSIVO: l’attore di Suits e Patrick J. Adam e Troian Bellisario di Pretty Little Liars saranno protagonisti dello sci-fi drama Clara, un lavoro scritto e diretto da Akash Sherman. Kristen Hager (Wanted) e Ennis Esmer (Miss Sloane) saranno nel cast dello show che ha già cominciato le riprese a Toronto. Ari Lantos (Remember, Barney’s Version) sarà il produttore.

Clara racconta la storia di Issac Bruno (Adams), un astronomo ossessionato con la ricerca di forme di vita extra terrestri, senza curarsi della vita che gli sfugge intorno. Isaac assume una ricercatrice come assistente di nome Clara (Bellissario) che riporterà l’equilibrio e la giusta prospettiva nella vita di lui, oramai in una spirale di fallimento.

Lavorare insieme come squadra e la loro ricerca porterà Isaac ad una scoperta scientifica shockante e profonda.

“Negli ultimi anni abbiamo visto nella finzione una scienza che si avvicinava molto all’essere plausibile, eliminando la pura fantasia, una prassi con la quale il publico si è oramai abituato”, ha affermato Sherman. “Clara è un film che punta ad alzare queste aspettative, raccontando una storia umana, emotiva, di riscoperta di se stessi e dell’amore, con cui tutti possiamo relazionarci.”

Lantos ha affermato: “Akash ed io abbiamo cominciato questa collaborazione quando lui era ancora una matricola a scuola. Tre anni fa il progetto è cominciato più come solo un’idea ed oggi sta rispecchiando le nostre aspettative. Il film bilancia la scoperta scientifica e l’esplorazione spirituale in un modo unico ed originale che non vedo l’ora di mostrare al mondo.”

E’ prodotto da Serendipity Point Films insieme a Distant Horizon, Telefilm Canada, Ontario Media Development Corporation, CBC e The Movie Network una divisione di Bell Media Inc. Mark Musselman e Anant Singh saranno i produttori esecutivi. D Films gestirà la distribuzione canadese nei cinema.
Distant Horizon è una subalterna di South African indie production, i cui prodotti includono Mandela: Long Walk to Freedom e Sheppards & Butchers. Serendipity Point Films si è occupata di Remember, Eastern Promises, Being Julia e Sunshine.

Adams è uno degli attori di Suits su USA Networks, ed ha appena concluso le riprese di Room for Rent. Ha avuto ruoli nella mini serie di NBC Rosemary’s Baby , e nel thriller sci-fi canadese Orphan Black.
Bellissario, che recentemente ha sposato il fidanzato Adams, è nota per il suo ruolo di Spencer Hastings in Pretty Little Liars. Ha avuto anche ruoli in Suits e Sister Cities con Jackie Weaver.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli