Claire Holt sarà regular in Aquarius

Claire Holt sta per andare a caccia di un assassino.

L’attrice, che come ben saprete ha lasciato il suo ruolo di regular in The Originals durante la prima stagione, si è appena portata a casa un ruolo principale nello nuova serie Aquarius della NBC (che vi ricordiamo si focalizzerà sulla figura di Charles Manson).

La Holt interpreterà la poliziotta Charmain Tully.

Naturalmente, questo non significa che non vedremo mai più Rebekah Mikaelson in The Originals, anche perchè la vediamo comparire nel trailer della prossima stagione e oltretutto il produttore esecutivo Julie Plec ha ripetutamente affermato che la Holt è sempre ben accetta a “New Orleans”.

Aquarius vedrà inoltre la presenza di star quali: David Duchovny (Californication), Gaius Charles (Grey’s Anatomy), Grey Damon (Star-Crossed), Michaela McManus (The Vampire Diaries), David Meunier (Justified), Emma Dumont (Bunheads), Chris Sheffield (The Last Ship ) e Gethin Anthony (Game of Thrones).

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli