Claire Holt di The Originals si unisce al cast di Doomsday della ABC

Un vampiro di The CW potrebbe ben presto affrontare la fine del mondo nella ABC.

TVLine ha scoperto che l’attrice di The Originals, Claire Holt, si è unita al cast del pilot del drama apocalittico della ABC, Doomsday. Il thriller di un’ora dai veterani di Justified, Mark Bianculli e VJ Boyd, ruota intorno ad un gruppo segreto di esperti con il compito di concepire possibili scenari di emergenza che viene spinto in azione quando uno dei loro scenari diventa realtà. Holt interpreterà un personaggio di nome Kayla; non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo personaggio.

L’attrice australiana si unisce ad un cast formato da Taye Diggs (Empire) che interpreta un ex capo della divisione FEMA e membro del gruppo segreto di esperti, Rachelle Lefevre (Under the Dome), Jack Davenport (Smash) e Dan Byrd (Cougar Town).

Holt attualmente interpreta il vampiro Rebekah Mikaelson in The Originals di The CW, che tornerà per la stagione 4 alla fine del mese; non è più un regular ma appare talvolta come guest star. Il personaggio di Rebekah ha avuto origine in The Vampire Diaries. Holt ha avuto anche ruoli regolari in Aquarius della NBC e Pretty Little Liars di Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli