Home Altro Cinemax | La rete ordina Outcast, nuova serie di Robert Kirkman

Cinemax | La rete ordina Outcast, nuova serie di Robert Kirkman

0
Cinemax | La rete ordina Outcast, nuova serie di Robert Kirkman

Giovedì, Cinemax ha dato delle belle notizie a Robert Kirkman: il suo nuovo drama esorcistico, Outcast, outcast_pilot_cinemaxè stato approvato dalla rete.

Deadline riporta che la serie è stata confermata per 10 episodi.

Il progetto horror sovrannaturale si basa sulla graphic novel omonima di Kirkman, disegnata da Paul Azaceta. Adam Wingard (The Guest, You’re Next) ha diretto il pilot.

Outcast vede come protagonista Patrick Fugit (Almost Famous) nei panni di Kyle Barnes, il cui desiderio è quello di capire perché l’essere posseduto sin dall’infanzia lo porta a scoprire qualcosa che potrebbe estinguere la vita sulla terra.

L’attore britannico Philip Glenister e Gabriel Bateman (Stalker) fanno parte del cast.

Fonte

Previous article The Walking Dead | Quale sarà la “buona notizia” di Aaron?
Next article Chicago PD | Intervista a Marina Squerciati sul prossimo episodio
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here