Chloe Bennet parla del crossover tra Agents of SHIELD e Captain America: The Winter Soldier

The Entertainment Weekly Celebration Honoring This Year's SAG Awards Nominees Sponsored By TNT & TBS And essie - Red CarpetMarvel’s Agents of SHIELD avrà di nuovo un crossover in uno dei suoi prossimi episodi. Per collegarsi all’uscita di Captain America: The Winter Soldier, almeno un episodio della serie ABC sarà in relazione alla trama del film.

“Se vedete uno dei trailer di Captain America, noterete che lo SHIELD ha una parte enorme in ciò che accadrà nel film, già solo sentendone parlare così tanto e dai loghi dello SHIELD che sono ovunque, quindi di sicuro ci sarà un crossover di eventi”, dice la star della serie Chloe Bennet. “Non posso dire quanto, ma posso dirvi che sarà folle”. Continua, “Avrà effetti significativi sui nostri personaggi, credo. Tutti, andate a vedere Captain America 2 e poi vorrete sicuramente vedere il nostro show prima e dopo”.

Oltre al grande crossover con Captain America: The Winter Soldier, i fan avranno un episodio incentrato sul personaggio di Jaimie Alexander in Thor, Lady Sif, e alcune apparizioni dell’Agente John Garrett interpretato da Bill Paxton.
“Jaimie Alexander è molto dolce e adorabile ed così talentuosa e bellissima, quindi è stato grandioso averla sul set. Bill Paxton è ovviamente il migliore essere umano vivente. E’ troppo divertente”, dice la Bennet riguardo le guest star. “A volte diventiamo nervosi perché siamo un gruppo di amici molto unito, quindi quando vengono delle persone nuove diventiamo nervosi. Ma quando sono fantastici è semplicemente grandioso.”

Con 8 episodi rimasti della prima stagione, aspettatevi anche l’apparizione di alcune facce familiari. La Bennet dice che almeno un attore che sarà nello show l’ha fatta andare in modalità fangirl.
“La persona è entrata nel trailer e io ho urlato e ho iniziato a dare di matto e le sono saltata addosso, e non conoscevo questa persona ed ero ‘Una volta ti ho visto guidare’ e quella persona è rimasta un po’ perplessa. La persona di cui parlo è fantastica, ma non posso dirvi chi è”, dice. “Ai nostri fan piacerà in particolar modo una guest star che arriverà presto.”

Agents of SHIELD va in onda il martedì ore 8 pm ET/PT su ABC.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli