Chicago PD | SPOILER: Chi non è sopravvissuto al crossover?

chicago-pd-cast_0ATTENZIONE: L’articolo contiene grossi SPOILER del crossover di Chicago Fire, Chicago PD e Law & Order: Special Victims Unit.

Non tutti sono usciti vivi dal crossover.

Dopo gli eventi di martedì di Chicago Fire – in cui Olivia Benson (Mariska Hargitay) arriva a Chicago perché uno dei loro casi è simile a un caso irrisolto di strupro e omicidio di dieci anni prima. La squadra di PD e di SVU mette gli occhi su Greg Yates (Dallas Roberts), che rapisce Nadia (Stella Maeve) prima di portarla a New York e ucciderla.

“Era diventato ovvio che avevamo bisogno di un corpo, che avevamo bisogno di qualcosa di forte nella storia,” dice il produttore esecutivo di PD e Fire, Matt Olmstead, riguardo alla pianificazione del crossover. “Non solo ci ha dato quel qualcosa per il crossover, ma sapevamo anche che ci avrebbe dato molti altri episodi, visto che è una morte che colpisce tutti – inclusa Platt (Amy Morton), perché Platt l’ha presa sotto la sua ala – ma Lindsay (Sophia Bush) in particolare.”

Detto questo, non è un caso se Lindsay e Nadia hanno avuto un passato simile. “All’inizio della prima stagione, volevamo introdurre questo personaggio e renderla per Lindsay ciò che Lindsay è stata per Voight (Jason Beghe),” dice Olmstead. “Per tutto questo tempo, abbiamo avuto questo piano a lungo termine in cui Nadia avrebbe toccato il fondo e lentamente Lindsay l’avrebbe aiutata a risalire, disintossicarsi, trovarle un lavoro, e alla fine Nadia voleva diventare una poliziotta.”

Quindi, la morte di Nadia, non sarà “dimenticata dopo un discorsino o una nottata a bere,” dice Olmstead. “Rimarrà presente in Lindsay in termini di, ‘Dove appartengo?’ Lindsay inizia a guardare il suo distintivo e a chiedersi, ‘Starei meglio se mi facessi gli affari miei, bevessi una bottiglia e non mi importasse delle persone?’ Nel prossimo episodio, quando è al bar con sua madre, sua madre le dice, ‘Mi dispiace che tu abbia perso un’amica,’ e Lindsay risponde, ‘Non ho perso un’amica. L’ho fatta ammazzare. Non se non fossi entrata nella sua vita e non l’avessi messa su questa strada, ora starebbe facendo quello che vuole.’ Si sente direttamente responsabile per la morte di Nadia.”

Chicago PD va in onda il mercoledì su NBC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli