Chicago PD | NBC pensa allo Spinoff dal titolo — Wait for It — Chicago Law

CHICAGO P.D. -- "Now I'm God" Episode 310 -- Pictured: (l-r) Maureen Sebastian as ASA Shelby, Jason Beghe as Hank Voight -- (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)

Sull’onda dell’episodio di Chicago P.D., che ha introdotto un avvocato di Stato (interpretato da Maureen Sebastian di Revolution), NBC sta pensando a un nuovo spinoff ambientato nella “città del vento”: Chicago Law.

La rete ne ha già parlato con il produttore esecutivo del franchise Dick Wolf, come riporta il sito Variety. “Potremmo introdurre i personaggi in alcuni episodi di Chicago P.D.,” dice il presidente di Entertainment NBC, Jennifer Salke. In ogni caso, al momento non c’è nessun copione o sceneggiatore per il progetto, che si trova allo stato iniziale di progettazione. Ma, dato il successo dei crossover tra i tre show fratelli Fire, P.D. e Med, “Sarebbe un errore non considerare di prendere la palla al balzo e pensare a un altro spinoff” spiega Wolf durante il press tour invernale dei Television Critics Association a Pasadena, confermando che la potenziale nuova serie “sarebbe ambientata nel mondo legale.” “Il mio istinto è sempre quello di creare nuove cose, ma bisogna tenere in considerazione tutto il resto” continua Wolf, che conclude “Mi piacerebbe farlo? Ma certo.”

TVLine ha recentemente parlato di un titolo simile, ‘Chicago Legal’, inserito proprio nella nostra lista di idee su possibili spinoff targati Chicago.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli