Chicago PD | Jesse Lee Soffer dice che il road trip Linstead sarà molto rivelatore

Fan Linstead, allacciatevi le cinture: la coppia di Chicago PD racconterà il loro passato quando un caso li manderà a Green Bay, Wisconsin, nell’episodio 15.

Mentre sono in macchina per prendere un testimone, Lindsay e Halstead “trascorrerano molto tempo a parlare in macchina,” anticipa Jesse Lee Soffer.

E una volta che si inizia, non si riesce più a smettere, sembra. “Scopriremo molte cose di Lindsay, della sua famiglia e del suo incontro con Voight e molte cose di Jay, la sua famiglia e il tempo nell’esercito,” continua Soffer.

L’attore dice che il tutto è in ancora in fase di scrittura, ma “per quanto ne so, scopriremo un po’ del passato di Jay e Mouse quando erano insieme in Afghanista,” condivide Soffer. Inoltre, il pubblico scoprirà il perché “c’è stato un tempo in cui Jay aveva dei problemi e come ha risolto la situazione.”

L’episodio è stato ispirato da quello su Roman e Burgess dell’anno scorso, uno dei più popolari tra il pubblico, rivela il produttore esecutivo Derek Haas.

“E’ stato molto divertente farlo, ed è stato diverso,” dice Haas. “Quest’anno, quando io e Michael Brandt (produttore esecutivo) abbiamo pensato a cosa scrivere ci siamo detti, ‘Ok, cosa possiamo fare di diverso?’ All’inizio, volevamo fare un episodio sull’appostamento… Poi, penso sia stato Michael ad avere l’idea, abbiamo detto, ‘E se mettessimo Lindsay e Halstead in un viaggio on the road?’ Ed è nato tutto e siamo molto eccitati da questo episodio.”

In attesa di questo road trip, la coppia, sorprendentemente si godrà un periodo roseo. Quando gli abbiamo chiesto quale sarà la prossima sfida per la coppia, Soffer dice, “Sai cosa? In questo momento non ce ne sono.”

“Per il momento, ci sarà molta tranquillità per loro e si godranno il momento, soprattutto di non avere Voight col fiato sul collo, perché ha dato la benedizione a questa relazione,” poi aggiunge. “Li vedremo tranquilli a godersi il loro lavoro, sempre con i loro momenti di flirt.”

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli