Chicago PD | Intervista a Marina Squerciati sul prossimo episodio

Chicago P.D. - Season 2L’ultima volta che in Chicago PD Burgess è quasi morta durante il servizio, il suo ragazzo Ruzek le ha detto di amarla.

Con il rapimento di Burgess e del suo compagno Roman nell’episodio di mercoledì, il detective potrebbe farle la fatidica domanda?

È sicuramente una possibilità, dice l’attrice Marina Squerciati a TVLine. Ma prima, gli agenti dovranno sopravvivere a una situazione molto pericolosa in cui “le loro vite sono in bilico.”

TVLINE: In quale tipo di guaio finiscono Burgess e Roman in questo episodio?

È divertente, perché penso che il sogno di Burgess e quello di Roman di passare all’Intelligence sia lo stesso. Entrambi vogliono la stessa cosa. E poi lei lo rifiuta quando ne ha l’occasione. Tutti possono capirla – hai questa idea di ciò che vuoi e quando te la propongono e alla fine tu, “Aspetta, forse non la voglio.” Ma poi come la gestisci? Quando iniziamo l’episodio lei realizza che A) forse ha fatto un errore, e B) che è in corsa. Questo la porta a prendere delle decisioni che mettono lei e Roman nei guai. La cosa bella di questo episodio è che Michael Brandt e Derek Haas hanno scritto – quando me l’hanno comunicato, mi hanno detto, “Guarda Reservoir Dogs” – è che né io né Roman, dopo il rapimento, possiamo usare le pistole o le radio. Dobbiamo usare altre abilità a cui non siamo abituati per uscire da questa difficile situazione.

TVLINE: Cosa succede a Burgess e Roman? Abbiamo visto nel promo che sparano a Roman…

È la situazione più pericolosa in cui si ritrovano questi personaggi. Il nostro consigliere Brian Luce ci ha detto che non dobbiamo mai perdere la pistola, perché i delinquenti amano poter sparare a un poliziotto con la sua stessa pistola. Solo per questo e sapere cosa succede quando un agente perde la pistola, è una cosa spaventosa. Quindi il momento in cui questi criminali ci prendono le pistole, realizziamo che siamo davvero nei guai. Le nostre vite sono davvero in pericolo.

TVLINE: Visto come stanno le cose, emotivamente come la gestirà Burgess? Sarà calma? Agitata?

Provi diverse emozioni. Tutti pensiamo di essere una certa persona finché non veniamo messi alla prova. Tutti vogliamo pensare di essere la persona che si butta nel fuoco per salvare un bambino, ma finché non ti trovi davanti a un incendio non lo puoi sapere. Scopriamo chi sia veramente Burgess in questo episodio, se riesce a gestire la situazione e se è abbastanza brava da risolvere la situazione, perché Roman è seriamente ferito.

TVLINE: Prima, Burgess e ora Roman. È una partnership che può sopravvivere? Sembra che siano seguiti dalla sfortuna.

[Ride] Lo so! Ci sono tutti questi hashtag su Twitter. Questo è uno dei miei preferiti: #AllianceForASafeBurgessDromNowOn. Tutti questi hashtag divertenti, ad esempio #IsBurgessEverGoingToBeSafe? Mi piace l’idea che c’è questa poliziotta che non può essere sempre perfetta in tutto. È umana. È una brava agente, ma commette degli errori. È molto comprensibile, perché io ne commetto sempre.

TVLINE: Dov’è Ruzek durante tutto questo?

Spero che sia là fuori a cercarmi e a salvarmi! [Ride] È questo che farebbero i bravi fidanzati, spero.

TVLINE: Sa quello che è successo a Burgess?

Avrà un indizio di quello che sta succedendo. L’Intelligence è sicuramente coinvolta in questo rapimento, ma prima devono capire che sono stata rapita.

chicago-pd-season-2-spoilersTVLINE: Quando ho parlato con il produttore esecutivo Matt Olmstead, ha detto che Burgess e Ruzek verranno messi in secondo piano. Ma questa cosa cambierà. Sai quale sarà la prossima sfida o il prossimo passo per la coppia?

A dire il vero, lo scorso mercoledì, il motivo per cui non siamo riusciti a twittare live con i fan è che stavamo girando il nostro primo litigio. Abbiamo questa piccola lite, ma niente di serio. Burgess e Ruzek la risolvono. È stato bello per noi come attori esplorare anche questo lato della relazione.

TVLINE: Finora sono sempre stati bene, e mi stavo chiedendo se c’è la possibilità della proposta.

Vero? Spero che Matt Olmstead farà fare questa proposta a Ruzek. Sento che qualcosa di pericoloso sia in arrivo e sono un po’ spaventata. Pensate che avere una pistola puntata mi abbia spaventato – ed è così – ma sono anche nervosa per ciò che Olmstead ha in serbo per Burzek.

TVLINE: Tornando a parlare della posizione all’Intelligence, Burgess potrebbe riavere quell’occasione? È stata un’offerta di una sola volta?

Non so se è una cosa di una sola volta. Sono curiosa anche io di saperlo. È così? È finita? Non passerò mai più all’Intelligence? Sembra molto affollato là sopra. Burgess in questo episodio realizzerà di aver fatto un errore, quindi può andare da Voight e dire, “Si può tornare indietro?” [Ride] Non ne ho idea.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.