Home Chicago PD Chicago PD | Da Revenge un nuovo membro del team

Chicago PD | Da Revenge un nuovo membro del team

0
Chicago PD | Da Revenge un nuovo membro del team

Chicago P.D. - Season 4
L’ex di Revenge Nick Wechsler si sta dirigendo a guardare Chicago P.D. e EW ha un primo sguardo al suo debutto.

Wechler apparirà in più episodi del poliziesco di NBC nel ruolo di Kenny Rixton, che precedentemente aveva lavorato con Voight (Jason Beghe) nella unità di lotta alle gang. Kenny si unisce al team quando Ruzek (Patrick John Flueger) sarà impegnato sotto copertura.

La prima settimana di Kenny alla sezione Intelligence non sarà facile. Una giovane donna verrà trovata morta, e l’unità scoprirà che il caso è simile ad altre morti recenti, il che potrebbe voler dire che c’è un serial killer.
Chicago P.D. - Season 4
Wechsler debutterà mercoledì 4 gennaio nell’episodio di Chicago P.D.

Fonte

Previous article Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Blindspot, Supergirl, Chicago Fire e tanti altri!
Next article This Is Us | Alexandra Breckenridge di The Walking Dead si unisce al cast
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here