Home Altro Chicago P.D. | Un volto noto sarà oggetto di investigazione

Chicago P.D. | Un volto noto sarà oggetto di investigazione

0
Chicago P.D. |  Un volto noto sarà oggetto di investigazione

chicago PD
Billy Burk si sta avvicinando alla base, in un luogo a lui familiare.

L’ex di Revolution e attualmente impegnato in Zoo, tornerà a NBC nella stagione 4 di Chicago P.D., interpretando un famoso, oramai in pensione, giocatore di baseball, così ha appreso in esclusiva TVLine.

Il personaggio di Burke verrà coinvolto in un’investigazione per un omicidio durante l’episodio 6 intitolato “Skin and Game”. Burke non è estraneo ai poliziotti in TV, visti i suoi ruoli in Rizzoli & Isles e Major Crimes .

La nuova stagione prodotta da Dick Wolf vedrà presente anche la ex di Qauntico, Li Jun nel ruolo della nuova partner di Burgess. (Brian Geraghty, che interpreta Sean Roman, non tornerà come serie regolare).

Fonte

Previous article AHS | La responsabile marketing parla dei promo falsi e della “eccitante e inaspettata” sesta stagione
Next article The Good Wife | I dettagli della messa in onda dello spin-off
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here