Home Chicago PD Chicago P.D. | La squadra perde il suo leader

Chicago P.D. | La squadra perde il suo leader

0
Chicago P.D.  | La squadra perde il suo leader


La squadra perde il suo leader.

Il co-creatore di Chicago PD si ritira dalla sua posizione di showrunner, EW ha confermato la notizia. Adesso alla quarta stagione, Olmstead è stato dalla serie sin dall’inizio, nella creazione insieme a Dick Wolf.

NBC non ha voluto commentare.

Mentre Wolf è a capo dell’impero Chicago, Olmstead ne è stato parte integrale sin dall’inizio. Dopo essere stato lo showrunner per Chicago Fire nella sua prima stagione, ha condotto lo spin-off P.D. sia come co-creatore che come showrunner. Mentre il franchise continuava ad espandersi, aggiungendo Chicago Med e Chicago Law, Olmstead è divenuto produttore esecutivo per tutte e quattro le serie.

Prima del suo lavoro con Chicago, Olmstead aveva lavorato a lungo come autore in NYPD Blue e Prison Break, così come creatore di Breakout Kings su A&E.

Fonte

Previous article Supergirl | Recensione 2×17 – Distant Sun
Next article Doctor Who | La nuova companion fa già parlare di sè
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here