Home Chicago PD Chicago P.D. | Il 100 episodio sarà il crossover con Chicago Fire

Chicago P.D. | Il 100 episodio sarà il crossover con Chicago Fire

0
Chicago P.D. | Il 100 episodio sarà il crossover con Chicago Fire

Chicago P.D. sta per invadere la Caserma 51 come parte di un crossover con Chicago Fire, che segnerà anche il 100imo episodio del drama poliziesco.

L’evento speciale andrà in onda a marzo, segnando la pietra miliare per P.D., prima di concludersi nella serata successiva con Fire, dove l’Intelligence sarà ospite.

La storia vede “P.D. prenderà residenza alla Caserama 51 per la seconda parte del crossover, in una situazione di vita o di morte,” Lo showrunner di Fire Derek Hass ha parlato con TVLine dell’evento annuale che oramai è il #OneChicagoDay. L’inusuale situazione “avrà delle parti divertenti che porteranno però anche dei confilitti”, ha aggiunto Hass.

Hass ha ricordato di aspettarsi la comparsa di alcuni personaggi di Chicago Med, che saranno ospiti in entrambe le serate, sebbene il medical drama non avrà una sua parte in questo crossover.

P.D. è attualmente in onda il mercoledì alle 10pm su NBC, mentre Fire è sugli schermi il giovedì alla stessa ora.

Fonte

Previous article Lucifer 3×05 – I 5 motivi per cui ho amato il ritorno di Charlotte
Next article Once Upon a Time | Un’attrice di Riverdale nel ruolo della figlia di Robin Hood
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here