
La misteriosa partenza da Chicago PD di Sophia Bush la scorsa primavera sembra sia stata dovuta anche al comportamento del collega Jason Beghe.
Secondo il nostro sito partner Variety, NBC ha messo sotto sorveglianza il comportamento instabile, di cui altri attori si erano lamentati, dell’attore. In seguito a ciò gli era stato assegnato un supporto che lo aiutasse con i suoi problemi di gestione della rabbia. Variety riporta che “il comportamento di Beghe ha influenzato la decisione di Bush di allontanarsi dallo show”.
“Quando ci è stato fatto notare che c’erano delle preoccupazioni per dei comportamenti non consoni sul set, abbiamo subito dato il via ad una investigazione interna insieme al nostro reparto di Risorse umane e tutti gli elementi coinvolti.”
Beghe, nel frattempo, ha rilasciato un suo comunicato riconoscendo il suo problema di gestione della rabbia. “Sono profondamente dispiaciuto per il mio comportamento, che riconosco abbia ferito i miei amici e colleghi,” ha affermato. “Combatto con questo problema da molto tempo, e nell’ultimo anno mi sono fatto aiutare per cercare di mitigare il mio carattere. E’ un processo ancora in atto, e si sta rivelando una sfida. Per me è fonte di orgoglio essere parte dell’incredibile cast e staff di Chicago PD. Mi sono personalmente scusato con chiunque possa aver ferito e sono fortemente incline a voler rimediare a qualsiasi danno possa aver causato.”
In ottobre, Bush ha per la prima volta parlato della sua uscita da PD sui social media. “Ho impiegato molto tempo e c’è voluto molto lavoro per uscire da quello show,” ha scritto. “Ho lasciato perché era quello che volevo. Fine della storia.”