Chicago P.D. | I motivi dell’uscita di Sophia Bush


La misteriosa partenza da Chicago PD di Sophia Bush la scorsa primavera sembra sia stata dovuta anche al comportamento del collega Jason Beghe.

Secondo il nostro sito partner Variety, NBC ha messo sotto sorveglianza il comportamento instabile, di cui altri attori si erano lamentati, dell’attore. In seguito a ciò gli era stato assegnato un supporto che lo aiutasse con i suoi problemi di gestione della rabbia. Variety riporta che “il comportamento di Beghe ha influenzato la decisione di Bush di allontanarsi dallo show”.
“Quando ci è stato fatto notare che c’erano delle preoccupazioni per dei comportamenti non consoni sul set, abbiamo subito dato il via ad una investigazione interna insieme al nostro reparto di Risorse umane e tutti gli elementi coinvolti.”

Beghe, nel frattempo, ha rilasciato un suo comunicato riconoscendo il suo problema di gestione della rabbia. “Sono profondamente dispiaciuto per il mio comportamento, che riconosco abbia ferito i miei amici e colleghi,” ha affermato. “Combatto con questo problema da molto tempo, e nell’ultimo anno mi sono fatto aiutare per cercare di mitigare il mio carattere. E’ un processo ancora in atto, e si sta rivelando una sfida. Per me è fonte di orgoglio essere parte dell’incredibile cast e staff di Chicago PD. Mi sono personalmente scusato con chiunque possa aver ferito e sono fortemente incline a voler rimediare a qualsiasi danno possa aver causato.”

In ottobre, Bush ha per la prima volta parlato della sua uscita da PD sui social media. “Ho impiegato molto tempo e c’è voluto molto lavoro per uscire da quello show,” ha scritto. “Ho lasciato perché era quello che volevo. Fine della storia.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli