Home Chicago PD Chicago P.D. | A Chicago arriva un volto molto conosciuto

Chicago P.D. | A Chicago arriva un volto molto conosciuto

0
Chicago P.D. | A Chicago arriva un volto molto conosciuto


Titus Welliver dedicherà la sua vita la crimine in Chicago PD.

L’attore, che attualmente potete seguire nella serie Amazon Bosch, sarà ospite nel drama di NBC nel ruolo di un grosso spacciatore di metamfetamina, così ha appreso TVLine.

Ronald Booth interpretato da Welliver è stato recentemente rilasciato di prigione, un aspetto negativo per i cittadini della Grande Ventosa, giudicando dalla descrizione del suo personaggio: può passare dal fascino alla rabbia violenta in un istante. Sarà anche affascinante, intenso, intelligente, abile e volubile ma non lasciatevi ingannare, è capace di tutto.”

Oltre a ruoli in Lost, dove era The Man in Black, il noto Welliver è conosciuto anche per i suoi ruoli in The Good Wife, Sons of Anarchy and Deadwood. Oltre ad apparizioni in Agents of S.H.I.E.L.D., Suits, The Last Ship e NYPD Blue.

P.D. torna mercoledì 28 febbraio su NBC, Welliver apparirù nell’episodio 18, in onda a primavera.

Fonte

Previous article Arrow | Le prime foto del ritorno di Colton Haynes
Next article The Flash | Iris indosserà il costume da velocista
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here