Chicago Med | Un’attrice di 90210 nel ruolo della figlia del Dr. Charles

3249586234

EW ha scoperto che Mekia Cox si è unita al cast di Chicago Med nel ruolo della figlia del Dr. Charles (Oliver Platt).

L’attrice di 90210 interpreterà Robin Charles, un’epidemiologa che viene introdotta per valutare un caso difficile e complicherà ulteriormente il suo rapporto già teso con il padre, che ha seguito nella professione medica.

“Conosceremo meglio i suoi ultimi anni, con i suoi demoni personali che ha accennato”, ha detto a EW il produttore esecutivo Diane Frolov sul percorso di Charles in questa stagione. “Incontreremo la sua figlia minore, che ha otto anni, e la sua figlia maggiore, che ha 25 anni e che ha avuto dal suo primo matrimonio”.

Il produttore esecutivo Andrew Schneider ha aggiunto: “Lei in realtà inizierà a lavorare in ospedale come epidemiologa e le tensioni in quel rapporto riveleranno molto sul passato del Dr. Charles e su chi sia”.

Cox, i cui crediti includono anche Secrets & Lies e Undercovers, avrà un ruolo ricorrente nella stagione 2.

Chicago Med torna giovedì, 22 settembre alle 9 p.m. ET su NBC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli