Chicago Med | L’ex di Grimm si unisce al cast come regular

brian-tee-chicago-medLo staff dell’ospedale di Chicago Med di NBC ha trovato un nuovo membro: Brian Tee (Grimm) si è aggiunto al prossimo spinoff di Chicago Fire in un ruolo regular.

L’attore interpreterà uno specializzando dell’ospedale (nativo di Chicago) che ha trovato la sua vocazione in medicina dopo molti anni nell’esercito. Si unisce in un cast che include Laurie Holden (The Walking Dead), S. Epatha Merkenson (Law & Order), Oliver Platt (Fargo), Yaya DaCosta (Ugly Betty), Nick Gehlfuss (Shameless) e Colin Donnell (Arrow).

Fun Fact: Tee è apparso in un episodio di Chicago PD lo scorso aprile, nei panni di un membro di una gang, Jesse Kong. Oltre ad aver fatto Grimm, le sue partecipazioni televisive includono Hawaii Five-0, Legends, Agents of SHIELD e Baby Daddy.

Originariamente proposto per il midseason, ora Chicago Med debutterà il martedì su NBC da quest’autunno, per aiutare l’attrice Melissa George di Heartbreaker con la sua gravidanza.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli