Chicago Med | L’ex di Arrow, Colin Donnell si unisce al cast come regular

Una delle uscite di scena di Arrow ha trovato nuova vita in Chicago Med.

Colin Donnell, che interpretato Tommy Merlyn nella serie di The CW, si è unito al cast dello spin-off di Chicago Fire, in un ruolo regular.

Non si ancora molto del personaggio di Donnell, visto che il lavoro sulla serie è appena iniziato, ma Deadline ha detto che potrebbe interpretare un dottore, possibilmente pediatrico.

Donnell si unisce a un cast che include Laurie Holden (The Walking Dead), S. Epatha Merkenson (Law and Order), Oliver Platt (Fargo), Yaya DaCosta (Ugly Betty) e Nick Gehlfuss (Shameless).

L’attore è anche apparso nella prima stagione di The Affairs e recentemente è apparso come guest star in Mysteries of Laura e Person of Interest.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli