Chicago Med | La squadra entra in azione – e flirta con “Fire”?

Chicago Fire - Season 3

Martedì prossimo un disastro colpirà Chicago Fire (NBC, 10/9c) per dare il via al prossimo potenziale spin-off ambientato a Windy City, e TVLine vi offre un primo sguardo esclusivo al personale di Chicago Med – e ai pazienti familiari che potrebbero trattare.

Nell’episodio, “I Am the Apocalypse”, molti dei 51 vigili del fuoco e paramedici vengono messi k.o. – letteralmente – quando una fuga di gas va di male in peggio dopo che un pazzo fa esplodere un ordigno esplosivo, esponendo tutti quanti a un potenzialmente mortale virus aereo.

Nel frattempo, il dottore April Sexton (interpretato da Yaya DaCosta di Ugly Betty) e Will Halstead di Chicago P.D. (Nick Gehlfuss di Shameless), così come il capo del reparto di psichiatria Dr. Daniel Charles (Oliver Platt di Fargo), sono costretti ad occuparsi di un ospedale in quarantena. Nonostante il pericolo, tuttavia, Will sembra trovare il tempo di accattivare l’ex di Casey, Dawson.

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli