Chicago Justice | Una famiglia in crescita

Lupus LA Orange Ball A Night of Superheroes, FOX Studios, Los Angeles, America - 06 Jun 2015
Fresca del suo debutto in Scandal (nel ruolo della fidanzata istantanea di Jake, Vanessa), una delle protagoniste preferite di Justified , Joelle Carter è sbarcata alla NBC in un ruolo nell’ultimo show della serie #OneChicago, Chicago Justice (prima noto come Chicago Law).

Per il nostro sito partner Deadline, Carter debutterà come Lori Nagle, un’investigatrice tosta, nell’episodio 21 dell’attuale stagione di Chicago PD, che sarà anche la porta da cui verrà presentato il pilot dell’ultima espansione di Dick Wolf.

Philip Winchester (Strike Back) e Nazneen Contractor (Heroes Reborn) erano già stati scelti.

In aggiunta alla precedentemente menzionata Ava di Justified, i lavori di Carter in TV includono episodi di Castle, Grey’s Anatomy, Constantine e Body of Proof.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli