Chicago Justice | Un membro di P.D. sarà regolare nello spinoff

Chicago P.D. - Season 3
L’unità di Intelligence di Chicago P.D. è in procinto di perdere un suo membro a favore dello spinoff Chicago Justice.

Jon Seda, che interpreta il detective Antonio Dawson, passerà alla serie legal come regolare, così ha riportato il nostro sito partner Deadline.

L’Antonio di Seda si unirà all’ufficio del District Attorney come investigatore, e lavorerà in coppia con Lori Nagle, interpretata da Joelle Carter, introdotta agli spettatori con il backdoor pilot. La conseguenza è che l’investigatore di Ryan-James Hatanaka, Daren Okada, non sarà più parte della serie man mano che andremo avanti.

Quando Seda si sposterà a Justice, che debutterà a metà stagione su NBC, è ancora da determinare. Fino ad allora, l’attore continuerà a lavorare in P.D., dove Antonio sembra avrà una storia romantica a cavallo con un altro show, ovvero con Sylvie Brett di Chicago Fire.

Il cast di Justice vede tra gli altri anche Philip Winchester (Strike Back), Carl Weathers (Colony), Joelle Carter (Justified) e Monica Barbaro (UnREAL), mentre il veterano di Law & Order, Michael S. Chernuchin, sarà il lo showrunner. (Nazneen Contractor, che ha interpretato l’ Assistente dell’Avvocato di stato nel backdoor pilot, non sarà nella serie.)

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli