Chicago Justice | Un membro di P.D. sarà regolare nello spinoff

Chicago P.D. - Season 3
L’unità di Intelligence di Chicago P.D. è in procinto di perdere un suo membro a favore dello spinoff Chicago Justice.

Jon Seda, che interpreta il detective Antonio Dawson, passerà alla serie legal come regolare, così ha riportato il nostro sito partner Deadline.

L’Antonio di Seda si unirà all’ufficio del District Attorney come investigatore, e lavorerà in coppia con Lori Nagle, interpretata da Joelle Carter, introdotta agli spettatori con il backdoor pilot. La conseguenza è che l’investigatore di Ryan-James Hatanaka, Daren Okada, non sarà più parte della serie man mano che andremo avanti.

Quando Seda si sposterà a Justice, che debutterà a metà stagione su NBC, è ancora da determinare. Fino ad allora, l’attore continuerà a lavorare in P.D., dove Antonio sembra avrà una storia romantica a cavallo con un altro show, ovvero con Sylvie Brett di Chicago Fire.

Il cast di Justice vede tra gli altri anche Philip Winchester (Strike Back), Carl Weathers (Colony), Joelle Carter (Justified) e Monica Barbaro (UnREAL), mentre il veterano di Law & Order, Michael S. Chernuchin, sarà il lo showrunner. (Nazneen Contractor, che ha interpretato l’ Assistente dell’Avvocato di stato nel backdoor pilot, non sarà nella serie.)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.