Chicago Justice | Un crossover in tre parti per presentarlo

NBC anticiperà Chicago Justice, il quarto show del franchise su Chicago di Dick Wolf, con un evento crossover di tre ore, così il canale televisivo ha annunciato Mercoledì ai TCA.

Il crossover andrà in onda a partire dal 1 Marzo, con una storia che verrà introdotta in Chicago Fire, continuerà poi con un episodio di Chicago PD, e poi si concluderà in Chicago Justice. Ogni ora sarà una variazione sul tema e rivelerà nuove informazioni che condurranno all’aula di tribunale.

“Niente di simile a questo è mai stato fatto,” ha affermato Wolf. “E’ come, strofinarsi lo stomaco mentre ti batti sulla testa e ti colpisci al centro della schiena nello stesso tempo. E’ una sfida ma è una grande storia e qualcosa che credo terrà gli spettatori incollati alla sedia per tre ore.”

Sfortunatamente, non si hanno notizie sul tanto anticipato crossover a quattro, che includerebbe anche Chicago Med, ma è solo una questione di tempo.

Come Wolf ha raccontato ai reporter, sebbene i crossover siano difficili da gestire sono anche gratificanti in termini di percentuali d’ascolto.

La serie Chicago Justice debutterà il 5 marzo nella sua collocazione della domenica alle 9pm.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli