Chicago Justice | Il cast si arricchisce ancora

monica-barbaro-credit-martina-tolot
Il quarto mondo di Dick Wolf nella galassia del #OneChicago-verse, Chicago Justice, ha aggiunto al suo cast Monica Barbaro anche nota come Yael di UnREAL o Hot Rachel, come regolare della serie.

In debutto nel mid season, Chicago Justice segue le storie dell’ufficio dell’avvocatura statale e della squadra di avvocati dell’accusa e investigatori che devono sbrogliare i vari casi dovendo districarsi tra la politica e la giustizia.

Il nostro sito partner Deadline, ha riportato che Barbaro interpreterà un’intelligente avvocato dell’ufficio dell’Avvocatura di Stato con la lingua tagliente che riesce in egual modo a “godersi una birra con i colleghi o a trascorrere una serata all’Opera”.

Il cast dello spin-off di Chicago P.D. include anche Philip Winchester (Strike Back), Carl Weathers (Colony), Joelle Carter (Justified) e Ryan-James Hatanaka mentre il veterano di Law & Order, Michael S. Chernuchin, sarà lo showrunner.

Oltre ad aver lavorato in UnREAL Barbaro è apparsa in Crazy Ex-Girlfriend, Hawaii Five-0 e Stitchers.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli