Chicago Fire | Una storia d’amore a cavallo di due Chicago

kara-killmer-jon-seda
Il franchise Chicago di Dick Wolf ha imparato l’arte del crossover in tutte le direzioni, ma Chicago P.D. e Chicago Fire porteranno la cosa al livello successivo nella prossima stagione con una storia romantica a cavallo tra due show.

EW ha appreso che Sylvie Brett di Chicago Fire (Kara Kilmer) e Antonio Dawson di Chicago P.D. (Jon Seda) avranno una storia nelle prossime stagioni televisive.

“E’ cominciata con un po’ di spinta da parte degli attori,” ha condiviso il produttore Matt Olmstead. “C’è moltissimo con cui lavorare con Brett e Antonio, il suo personaggio ha anche un paio di figli, è divorziato, non dovrebbe proprio stare con una donna come lei, ma lei ha il cuore infranto. Sta cercando un uomo vero, e lui ha tutte le caratteristiche. Lui cerca una persona autentica, un cuore puro, e lei rientra nei parametri.

Questa non è la prima volta che gli show Chicago hanno sperimentato l’amore oltre il proprio spazio televisivo, Lindsay (Sophia Bush) di P.D. con Severide (Taylor Kinney) di Fire, Platt (Amy Morton) di P.D. si è sposata con Mouch (Christian Stolte) di Fire. “Ci piacciono queste storie tra show,” afferma Olmstead. “Potranno essere complicate da gestire ma funzionano.

La domanda rimane, come questa nuova relazione complicherà Dawson di Fire (Monica Raymund). “Nel bel mezzo di questa storia abbiamo la sorella di lui, che lavora con Brett,” continua Olmstead. “Per il momento ha funzionato bene per noi, ma ci saranno dei conflitti andando avanti. Vediamo dove ci porterà.”

La quarta stagione di Chiacago P.D. debutterà mercoledì 21 settembre alle 10pm, mentre la quinta stagione di Chicago Fire arriverà sugli schermi martedì 11 ottobre alle 10 pm, su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli