Chicago Fire | Una rivelazione avrà risvolti entusiasmanti su due personaggi

chicago-fire-season-4-spoilers

L’inaspettata gravidanza di Dawson in Chicago Fire potrebbe rivelarsi la cosa positiva di cui Casey ha bisogno, dopo il suo straziante rapimento.
Non c’è bisogno di dire che il vigile del fuoco uscirà vivo da quella situazione, quando il telefilm della NBC tornerà per la quarta stagione, il 13 ottobre. Ma non ci sarà molto da festeggiare, perché dovrà fare i conti con le conseguenze.

Casey dovrà affrontare quello che “ha dovuto fare per sopravvivere in quella difficile situazione, che perseguiterebbe molte persone”, ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead a TVLine. “Ha dovuto aprirsi la strada a forza”.
Per aggiungere altre brutte notizie, Antonio dovrà informare che il “il caso non andrà oltre perché sono coinvolti i federali e ci sono delle complicazioni, e la cosa farà impazzire Casey”, ha anticipato Olmstead. Adesso il vigile del fuoco sta pensando: “Non solo ho visto una ragazza uccisa davanti a me – mentre stava tentando di fare la cosa giusta, come me, cercando di fermare quelle persone – adesso mi stai dicendo che lei, di fondo, morirà invano e che l’operazione andrà avanti. Non lascerò che accada”.

Il produttore esecutivo aggiunge: “Voight gli consiglia di non fare quello che pensa che stia per fare, e Casey è uno impulsivo”.

Nel frattempo, Dawson sta aspettando il momento giusto per dire al suo ex fidanzato che è incinta. Visto tutto quello che sta accadendo, non sorprende che sia difficile trovare la situazione perfetta. Ma, una volta che avrà vuotato il sacco, “Lei – e la notizia che gli rivelerà – saranno ciò che lo aiuterà a uscire dal pantano in cui è sprofondato”, ha rivelato Olmstead.
Casey accoglierà la notizia della sua imminente paternità “in modo incondizionato, perché lo aiuterà a stare lontano da quello che ha passato”, ha condiviso il produttore esecutivo, aggiungendo che la gravidanza riunirà la coppia di un tempo.

Anche se il suo ex è coinvolto al cento per cento, Dawson continua ad avere i suoi dubbi sulla loro relazione. “Lei vuole sapere: ‘Vuoi tornare con me per il motivo giusto? Non eravamo nemmeno una coppia quando è successo'”, ha detto Olmstead. “E’ una cosa del tipo: ‘Ok, hai avuto quello che volevi. E adesso che succederà?’. Devono fare i conti con la realtà. Questa cosa porterà delle sfide a loro come coppia. Ma saranno euforici, sicuramente, nella prima parte della stagione”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,884FollowersFollow

Ultimi Articoli