Chicago Fire | Un nuovo triangolo amoroso in arrivo

chicago-fireLa Caserma 51 si surriscalderà in questa stagione quando il nuovo personaggio di Steven R. McQueen debutterà in Chicago Fire – e EW ha scoperto chi si batterà per il suo cuore.

L’ ex di The Vampire Diaries si unisce alla serie nei panni del nuovo candidato Jimmy Borelli, che farà un’infausta prima impressione. Ma alla fine, sia Brett (Kara Killmer) che Chili (Dora Madison) dell’ambulanza avranno un interesse per il nuovo arrivato.

“Brett ha avuto una relazione con Cruz (Joe Minoso) l’anno scorso e ora è single, anche Chili lo è e ora ci sarà anche il personaggio di McQueen single,” dice a EW il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Tutti hanno avuto una storia o ce l’hanno o l’hanno appena conclusa – questi sono i personaggi più disponibili. La metteremo sul piano di una specie di competizione. C’è una rivalità tra Brett e Chili per le sue attenzioni e, essendo amiche, una delle due prevarrà e abbastanza velocemente avremo una bella storia tra Jimmy e una delle due.”

E solo perché Brett ha avuto una storiella con Roman di Chicago PD (Brian Geraghty) nel finale di Fire, non vuol dire che è fuori dalla competizione. “E’ stata una cosa di una volta,” dice Olmstead. “Hanno bevuto un paio di birre, entrambi stavano subendo le conseguenze di un evento traumatico ed è stata una di quelle cose.”

Chicago Fire torna il 13 ottobre su NBC.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli