Chicago Fire | Un nuovo membro del cast da Rosewood


Chicago Fire avrà un altro paio di mani per spengere le fiamme.

L’ex di Rosewood Kamal Angelo Bolden si dirigerà alla Caserma per la rimanente stagione 5, secondo quanto riportato da Deadline. Bolden sarà Kannel, “un carismatico, attraente, divertente, positivo e fedele vigile del fuoco con un sorriso strabiliante.”

L’attore comincerà come guest star ma potrebbe essere promosso a regolare se Chicago Fire verrà rinnovato per la Stagione 6. (Considerato che NBC ha appena lanciato Chicago Justice, è abbastanza certo che vedremo Kannel insieme al resto dei ragazzi della 81 la prossima stagione).

L’aggiunta di Bolden arriva dopo che Stephen R. McQueen ha lasciato lo show quando il suo personaggio Jimmy Borelli ha subito un grave incidente.

Bolden è anche apparso nella commedia di HBO ampiamente acclamata dalla critica Insecure.

Chicago Fire va in onda il mercoledì alle 8 pm su NBC, ed il 1° marzo sarà lo show che darà inizio al crossover di Chicago che segnerà anche il debutto di Chicago Justice.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli