Home Chicago Fire Chicago Fire | Un nuovo amore potrebbe cambiare il futuro di Molly

Chicago Fire | Un nuovo amore potrebbe cambiare il futuro di Molly

0
Chicago Fire | Un nuovo amore potrebbe cambiare il futuro di Molly

Non avremo ancora scoperto chi è sopravvissuto al devastante incendio che abbiamo visto nel finale della quinta stagione di Chicago Fire (e mi rifiuto di cercare di trarre troppe informazioni dalle immagini del trailer, sono fin troppo ovvie), ma sappiamo che una cosa tornerà, intatta: la libido di Otis.

Il produttore esecutivo Derek Haas ha promesso che, dopo aver mostrato cosa è successo durante l’incendio, la serie farà un salto temporale di due mesi e andrà avanti, dando ai fan quello che si aspettano. “Il primo episodio vi farà divertire,” ha detto a EW. “Non sarà un episodio troppo serio.” Per divertimento sicuramente intenderà anche Otis (Yuri Sardarov) e Cruz (Joe Minoso), e probabilmente il fatto che Otis si troverà probabilmente una nuova donna e Molly un nuovo posto.

“Nel posto in cui vivono Otis, Cruz e Bett (Kara Kilmer) c’è un bar -Mac’s Bar-, fuori c’è appeso un cartello che ne preannuncia la chiusura, così loro vanno a vedere se possono per caso comprarlo,” dice Haas. “Poi Otis inizia a pensare che si potrebbe costruire un Molly’s North. E potete immaginare che problemi -intendo vittorie!- comporterà. E poi potrebbe anche esserci una certa Lily, la figlia di Mac il comproprietario del bar, e Otis pensa che lei sia il suo tipo”.

Haas non ha detto molto di più quando gli è stato chiesto del futuro di Lily ed Otis (Lilotis?), soltanto un “credo che Otis pensi che lei sia il suo tipo.”

Otis non è l’unico personaggio con un nuovo interesse amoroso in questa stagione. Severide (Taylor Kinney), si invaghirà dell’amica d’infanzia di Brett, Hope (eloise Mumford). “Una ragazza carina, di provincia che è arrivata a Chicago”, dice Haas. “Ha deciso che le piace quello che Brett sta facendo a Chicago e cerca di incontrare il favore dei nostri pompieri. Severide sarà interessato a lei, ma Severide, nel corso della stagione, flirterà anche con Stella Kidd (Miranda Rae Mayo).

La sesta stagione di Chicago Fire inizierà il 28 settembre.

Fonte

SalvaSalva

Previous article Homeland | La conferma che non avremmo voluto
Next article Outlander | Intervista a Sam Heughan
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here