Chicago Fire | Tra Dawson e Casey è davvero finita?


Come abbiamo scoperto nell’episodio della scorsa settimana di Chicago Fire, le carte del divorzio tra Casey e Dawson sono state firmate, ma come sta in realtà il nostro vigile del fuoco.

Lo abbiamo sentito confessare al collega Severide il suo interesse per la reporter Naomi e il produttore Derek Haas ha descritto il personaggio come “ferito e pronto a compiere qualche pazzia”.
C’è poi quel bacio nel promo dell’episodio del 5 dicembre tra Naomi e Casey, che avverrà durante un viaggio in auto che i due intraprenderanno verso Indianapolis per un’investigazione.
Dunque mettendo tutto insieme potremmo considerare che Casey stia finalmente lasciando alle sue spalle il suo rapporto con Gabriela.

Il produttore ha però avvertito il pubblico affermando che “se pure sarà facile credere che Casey si tufferà in questa nuova relazione, credo che le cose non andranno in quella direzione”, continua Haas, “sarà più che altro un’avventura”.

Per quanto riguarda le relazioni di Casey che non sono amorose per il momento non vedremo ne sua madre ne sua sorella, ma lo vedremo insieme a Severide in diverse occasioni.

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,940FollowersFollow

Ultimi Articoli