Home Chicago Fire Chicago Fire | Steven R. McQueen nel cast

Chicago Fire | Steven R. McQueen nel cast

0
Chicago Fire | Steven R. McQueen nel cast

Il Jeremy Gilbert di The Vampire Diaries potrebbe aver lasciato Mystic Falls per essere un cacciatore di vampiri, ma l’attore Steven R. McQueen andrà a Chicago e sembra che caccerà qualcosa, ma niente di supernaturale.

McQueen si è unito al cast di Chicago Fire di NBC nel ruolo ricorrente del candidato Jimmy Borelli. In altre parole, speriamo sappia cucinare.

Anche se sembra che la cucina sarà l’ultimo dei suoi problemi dopo la sua entrata drammatica durante il suo primo giorno di lavoro, una cosa che non starà bene al Capo Boden. E se una cosa non va a Boden, allora non va bene a nessuno.

Chicago Fire torna il 13 ottobre su NBC.

 

Fonte

Previous article Gotham | Una nuova aggiunta al cast
Next article The X-Files | Nuovi agenti in vista, Amell e Ambrose nel cast
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here