Chicago Fire | Severide è davvero pronto a tornare al lavoro?

La Firehouse 51 sta ancora annaspando dalla perdita di uno di loro in Chicago Fire, nessuno più di Severide (Taylor Kinney).

Ma dopo essere scappato dal suo dolore, dal suo lavoro, per diverse settimane, Severide torna al lavoro. Ma la domanda è: sarà pronto a farsi avanti durante un disastro, dopo quello che è successo?

https://www.youtube.com/watch?v=Sl_0ceTN15c

Chicago Fire va in onda il martedì su NBC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Povero Kelly 🙁 mi si spezza il cuore quando lo vedo così disperato e anche se NON condivido la scelta degli autori di usare questa terrible morte per far fare 2000 passi emotivi indietro al suo personaggio che, secondo me, era quello cresciuto di più durante questi due anni, capisco che l’hanno fatto perchè questo offre loro materiale per unìintera stagione all’insegna dell’emotività e secondo me nessuno come Taylor Kinney in Chicago Fire (e Sophia Bush in PD) tira fuori dai personaggi le emozioni e tutte le varie sfumature così bene.

    RIP Shay, mi mancherai tanto! Ogni volta che ci penso mi viene da piangere e ancora siamo solo alla puntata 1 su un totale di 22 episodi… alla fine della stagione non avrò più lacrime.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli