Chicago Fire | Il futuro ‘Dawsey’ direttamente dal boss dello show


La partenza di Monica Raymund da Chicago Fire non segnerà necessariamente anche la fine per il matrimonio tra il suo personaggio Gabby Dawson e Matt Casey.

Alla fine della scorsa stagione in maggio, la coppia aveva avuto un grosso litigio, dopo di che Dawson si era informata su come poter intraprendere il suo lavoro di paramedico in Puerto Rico. Cinque giorni dopo, Raymund annunciò che avrebbe lasciato lo show di NBC dopo sei stagioni. “E’ un grosso colpo per il matrimonio,” ha raccontato lo showrunner Derek Haas a TVline durante un’intervista. Quando la stagione 7 debutterà il 26 settembre, saranno passati un paio di mesi, e “ci sarà la stessa frustrazione che credo anche gli spettatori provino, come Casey,” continua Haas. “Non si tratterà solo di un episodio in cui avremo a che fare con le conseguenze di lei che ha accettato quel lavoro.”

Per essere chiari, in ogni caso, nessuna conseguenza sarà l’infame parola con la D, divorzio. “Cose che succedono quando un coniuge accetta un lavoro in un posto lontano, e così anche noi dovremo vedercela con una nuova realtà di questa relazione. Ecco cosa affronterà Casey,” anticipa Haas. “Abbiamo fatto molte ricerche sulle moderne relazioni a distanza, e come si sopravvive nel matrimonio alle paure e ai pericoli che comportano.”

Non era qualcosa che avevamo programmato per la nuova stagione, ma dopo aver appreso che Raymund non sarebbe tornata, “dovevamo sistemare i nostri piani,” ha confessato Haas. “Sono stato preso alla sprovvista riguardo alla sua partenza. Non che non ci abbia dato abbastanza tempo, perché lo ha fatto. Ma nella mia testa, si trattava solo di concludere un contratto a fine anno. Non credevo che non sarebbe davvero tornata,” ha continuato ridendo.

Adesso che Haas ha superato quest’uscita a sorpresa, è entusiasta su cosa ci aspetta e la possibilità di un Casey single e di una separazione definitiva. “Ogni volta che c’è un cambiamento nelle relazioni di uno dei personaggi, dal punto di vista degli autori, diventa entusiasmante perché possiamo dare un taglio con il passato e tirare fuori nuove storie e nuove idee e nuovi pensieri,” ha spiegato Haas. Detto questo, “è un circolo vizioso, perché mi piacevano in una relazione loro due insieme e mi piace anche affrontare le sfaccettature del matrimonio e temi con cui i nostri spettatori possano relazionarsi.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,959FollowersFollow

Ultimi Articoli