Chicago Fire | Dawson e Casey e la voglia di famiglia


C’è qualcosa di molto importante che Dawson e Casey di Chicago Fire non hanno discusso da molto tempo: dare inizio ad una famiglia tutta loro.

La coppia di sposini era quasi riuscita d adottare il piccolo orfano Louie la scorsa stagione prima che il padre del bimbo si rifacesse vivo. Nonostante la loro volontà di procedere con l’adozione, non sono ancora pronti ad avere un figlio, commenta lo showrunner Derek Haas.
“Non siamo ancora a quel momento, almeno non nella prima parte della stagione,” ha rivelato Haas a TVLine.

“Sono ancora all’inizio del loro matrimonio. Credo che parte dell’attrazione sia costruirsi la propria relazione prima di pensare a mettere su famiglia.”
Haas fa notare che Dawson e Casey “erano in due momenti diversi delle loro vite quando avrebbero voluto dei figli in precedenza.” E dopo aver perso Louie, a cui si erano così tanto affezionati, hanno avuto bisogno “di prendersi del tempo per loro stessi.”
Ciò non significa che l’argomento figli non tornerà in questa stagione. “Verrà fuori ancora,” rivela l’attore Jesse Spencer. “La storia di Louie tornerà in modo differente. Quei sentimenti riaffioreranno. Lei ha perso un figlio, e poi c’è stato Louie, e poi hanno perso anche lui,” perciò l’argomento per loro è “il loro mostro nell’armadio”, nel senso buono.
Ma ad esso sono associati dolore ed emotività.

Spencer è speranzoso che la coppia un giorno oltrepassi questa situazione dolorosa che ha vissuto. “Li vorrei vedere dar vita ad una famiglia, fuori dalla loro famiglia in caserma,” ha affermato l’attore. E sebbene ammetta che adesso non è il momento giusto dato lo stress dovuto alla recente promozione di Casey, Spencer crede che il capitano si meriti di essere un padre.
“E’ sempre stato lì, da quando Casey e Dawson si sono messi assieme,” aggiunge.
“Sono sempre stati una coppia davvero solida, perciò credo che sarà un’evoluzione naturale. So che i fan vogliono vederlo. Lo voglio vedere anche io.”

Fire torna con un nuovo episodio giovedì 4 gennaio su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli