Chicago Fire | Cosa c’è nel futuro di Dawson e Casey?

chicago-fire

Nonostante i problemi che Dawson e Casey hanno dovuto affrontare nella scorsa stagione di Chicago Fire, la coppia è in via di riconciliazione.

Casey (Jesse Spencer) ha avuto l’occasione di voltare pagina con la consulente politica Susan Weller (Lauren Stamile), ma lui ha scelto di ritornare a casa da Dawson (Monica Raymund), nonostante le sue insicurezze iniziali, non sentendosi pronto per diventare padre. “Casey ha preso una decisione cosciente alla fine della stagione passata di tornare da Dawson e ora noi siamo pronti ad esplorarli come coppia,” ha detto Derek Haas, produttore esecutivo a EW. “Non necessariamente come una coppia sposata, ma come una coppia con un bambino nella loro vita, esplorando la difficoltà dell’essere entrambi pompieri con un bambino a casa.”

Questo vale soprattutto per Dawson, la quale affronta le sfide dell’essere una neo-mamma “che ha come partner la figura paterna del figlio ed entrambi hanno un lavoro molto pericoloso insieme,” ha detto Haas. “Lei deve prendere delle decisioni sulla sua vita, su cosa vuole e quali sono le sue nuove priorità, in termini di essere un pompiere e un genitore adottivo per Louie.”

Sfortunatamente, rivedremo ancora Susan, la quale aveva fatto una mossa nei confronti di Casey al temine della stagione. “Ci sono degli affari in sospeso con Susan,” ha continuato Haas. “Lei tornerà nel primo episodio ed essendo una politica calcolatrice, sicuramente causerà dei problemi alla nuova famiglia formata da Dawson, Louie e Casey.”

Detto questo, Haas ha dichiarato che lo show farà marcia indietro sul ruolo di consigliere di Casey. “Lo useremo come abbiamo usato il suo lavoro di costruttore nei primi episodi,” ha detto Haas. “C’è e possiamo usarlo in caso di necessità, ma non sarà una parte centrale dello show. Tuttavia, posso dire che stiamo programmando di avere un episodio incentrato su Casey, come abbiamo fatto in passato con Severide, dove non era in servizio e comunque salvava le persone.”

Chicago Fire ritorna martedì 11 ottobre.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,582FollowersFollow

Ultimi Articoli