Chicago Fire | Casey potrebbe ottenere un incarico pubblico più prestigioso?

 

Matthew Casey (Jesse Spencer) comincia a capire come funziona la politica, in Chicago Fire – e le persone lo stanno notando. Nell’episodio della scorsa settimana, Casey è stato avvicinato dalla consulente politica Susan Weller (Lauren Stamile), che ha affermato di credere che il suo futuro come pubblico ufficiale possa andare oltre all’essere solo un consigliere locale. Ma le si può dare fiducia?

“Lo stanno avvicinando perché vedono qualcuno la cui stella è in ascesa”, ha detto lo showrunner Matt Olmstead a TVGuide.com. “Ha sempre tentato di far capire alle persone che lo faceva solo per aiutare il suo reparto. Ma riconosce di essere piuttosto bravo. Lo stanno vedendo anche altre persone che potrebbero o meno avere a cuore i suoi interessi”.

Casey si sta lasciando affascinare dalle lusinghe di Susan – ma Dawson (Monica Raymund), è molto più scettica.
“C’è una consulente politica che sta dicendo le cose giuste”, ha detto Olmstead. “È molto brava in quello che fa e ha un punto di vista valido. Lui ha il giusto aspetto, curriculum e lo stomaco adatto. Quindi, quando tutto questo inizia a cristallizzarsi in qualcosa che può essere reale, dall’altra parte c’è Dawson che sospetta di questa consulente. Non si fida di lei a istinto”.
La sua sensazione è il risultato del desiderio di proteggere Casey? O c’è qualcosa tra Casey e Susan di cui dovrebbe essere gelosa? In ogni caso, quando le acque si saranno calmate, si può scommettere che Dawson possa rimpiangere la sua decisione di aver spinto Casey a diventare consigliere.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli