Chicago Fire | Anteprima del matrimonio dell’anno

chicago_fire_s04e07_still
Chicago Fire e Chicago PD hanno visto le storie dei propri personaggi intrecciarsi per anni. Ma è giunto il tempo per NBC di portare le cose al livello successivo.

Due dei più amati personaggi del franchise si uniranno in matrimonio nell’episodio di Chicago Fire di martedì ed Hollywood Reporter ha un’anticipazione in esclusiva.

No, non si tratta delle altalenanti coppie Casey (Jesse Spencer) Dawson (Monica Raymund) o Erin (Sophia Bush) e Halstead (Jesse Lee Soffer) ma del pompiere di lungo corso Mouch (Christian Stolte) e del Sergente Platt (Amy Morton) che saranno al centro della commovente cerimonia nuziale.

Come in ogni altro matrimonio, domande importanti verranno poste: Dove si svolgerà? Cosa indosserà la sposa? E cosa più importante, chi dei loro colleghi sarà nella lista degli invitati? (Spoiler alert: Platt ha condiviso un momento tenerissimo con una sua collega di PD che ci ha aperto subito i condotti lacrimali.)

Guardatevi il video esclusivo QUI per avere le informazioni sul matrimonio dell’anno.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,960FollowersFollow

Ultimi Articoli