Chicago Crossover | Il bacio di Severide nel video del crossover Med/P.D.

Chicago Med - Season 1

“Tu resti fuori dal pronto soccorso ed io non correrò in eventuali edifici in fiamme, OK?”

Questo è l’accordo che trovano Severide e Dr. Rhodes nell’imminente crossover Chicago Fire/Med/P.D., e se volete sapere cos’altro hanno in serbo le due serate evento, basta dare un’occhiata a quest’esclusiva anteprima dietro le quinte.

L’accoltellamento di Herrmann di Chicago Fire è il punto centrale del teaser, poiché i suoi colleghi pompieri arrivano in ospedale in attesa di notizie sulla sua prognosi. (Da qui l’interazione scontrosa tra Severide e Rhodes.)

Dopo tutto, “Ti preoccupi dei tuoi cari e lui fa parte della famiglia”, Taylor Kinney spiega nel video.

Anche di interesse: Il breve bacio tra Severide ed April. Potrebbero gli eventi traumatici del crossover riaccendere la loro fiamma di tanto tempo fa?

Il crossover della NBC inizia con Chicago Fire (martedì, 9/8c), prosegue con Chicago Med (martedì, 10 pm) e si conclude con Chicago P.D. (mercoledì 10 pm).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli