Chi è il Boia? #2

Ben ritrovati nell’angolo delle speculazioni!

In questa settimana nulla è cambiato e rimango ancora fortemente aggrappata ai mie due sospetti: Mary Andrews e Hal Cooper.

Vagando nel dark web però ho letto un’altra teoria interessante che vedrebbe celarsi sotto il cappuccio nero niente meno che lo sceriffo Keller.

Anche lui, in quanto genitore del suo migliore amico, ha effettivamente una certa connessione con Betty, anche se non altrettanto forte; lo abbiamo sempre visto piuttosto distaccato nei confronti dei ragazzi, con un atteggiamento paterno sì, ma anche molto professionale, per cui dubito che potesse conoscere il libro preferito della ragazza.

Come sceriffo però gode di una posizione di vantaggio: Alice o Hal potrebbero avergli confidato la posizione di Polly e senza dubbio avrebbe libero accesso al carcere (come visto nella scena finale dell’esecuzione di Sugarman). Un uomo così ligio al dovere potrebbe aver deciso di intraprendere una crociata solitaria per evitare che altri potenti come i Blossom intralcino il corso della giustizia, talvolta inefficace.

Per quel poco che abbiamo visto, soprattutto per la comprensione e l’affetto che ha per suo figlio Kevin, questa teoria mi sembra ancora più campata per aria della mia, ma potremmo fidarci dell’istinto di Betty: nel promo della 2×07 è lei stessa a dire di avere una teoria sullo sceriffo per cui conviene forse darle il beneficio del dubbio fino alla prossima settimana.

E voi, cosa ne pensate?

Al
Ingegnere e bionda, borderline per definizione. Galleggia sul mare del disagio quotidiano grazie alla passione per libri e serie TV. Il suo motto nella vita resterà sempre “Save the cheerleader. Save the world”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli