Chelsea Peretti lascia Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine si sta ridimensionando in vista dello spostamento su NBC. Chelsea Peretti, che ha interpretato l’assistente amministrativo Gina Linetti fin dal lancio della sitcom su Fox, non tornerà come series regular nella sesta stagione. L’attrice ha diffuso la notizia mercoledì tramite i social:

“Fan di B99. Ciaoooo. Qui è Chelsea Peretti. Non sarò presente per l’intera stagione 6 di Brooklyn Nine Nine”, ha twittato. “Ma ciò non significa che non tornerò affatto, emoticon occhiolino, emoticon cuoricino. Vorrei ringraziarvi per le ore spese a guardare Gina fare Gina. Sicura di sé, buffa ma sveglia, succinta e pervasa da ritmo e radiazioni di cellulare. ❤️💯 È dura capire cosa dire esattamente.”

Peretti aveva già ridotto le ore di lavoro durante la quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine, non potendo partecipare a metà stagione perché in maternità. Anche il suo personaggio aveva avuto una bambina, Enigma (con il cugino di Boyle, Milton, interpretato da Ryan Phillippe), così la maternità è stata inclusa nella trama.

NBC, che ha salvato B99 lo scorso maggio dopo la cancellazione da parte della Fox, non ha ancora commentato ufficialmente l’uscita della Peretti.

Quando intervistata da TVLine lo scorso luglio al San Diego Comic-Con insieme al resto del cast (trovate il video al link “Fonte” qui di seguito), l’attrice non aveva lasciato trasparire alcun indizio riguardo il suo cambiamento di stato all’interno di B99.

Fonte

Alehttps://allroadsleadfrom.home.blog/
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli