Chasing Life | Sneak Peek: Italia Ricci rivela alcuni segreti di Natale col cast

Lo speciale di Natale diitalia-ricci-scott-michael-foster-chasing-life-locks-of-loveChasing Life’ (9 Dicembre su ABC Family) non si è svolto esattamente nel mese di Dicembre — è più una specie di Natale-a-maggio — ma, come vedrete, non intacca lo spirito festivo del cast.

TVLine ha ottenuto un esclusiva video intervista del dietro le quinte delle riprese dell’episodio natalizio — prendete nota della super acconciatura di Italia Ricci — nel quale le star rivelano le proprie tradizioni festive. (Spoiler alert: Ricci è una specie di nazista del Natale.) Detto ciò, cosa si possono aspettare i fan da questo inusuale speciale natalizio? Lo chiediamo al produttore esecutivo della serie, Patrick Sean Smith: “Quando April, ricoverata in ospedale, si accorge di star iniziando a perdere i capelli, la famiglia decide di organizzarle “un Natale”, la sua ricorrenza preferita, per tirarla sù di morale” dice Smith a TVLine.

VIDEO

E sì, l’episodio rivelerà per quale motivo Leo abbia chiamato April negli ultimi secondi del finale di stagione. (Tenete le dita incrociate nella speranza di buone notizie!)

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli