
Ciao a tutti e bentornati al consueto appuntamento con Chasing Life!
Questo episodio è stato probabilmente uno di quelli che mi sono piaciuti di meno dell’intera stagione, questo perché è come se avessero ribaltato tutte le carte in tavola facendomi odiare tutti i personaggi finora amati e fatto amare quelli finora odiati.
Il rapporto di April e Natalie va pian piano complicandosi, perché quest’ultima ha all’ultimo momento deciso di non sostenere l’intervento per la donazione (e dopo ha nuovamente cambiato idea, what?!). Se devo essere sincera mi ha fatto davvero innervosire il discorso fatto da Sara ad Olivia. E’ come se a loro le cose fossero dovute solo perché hanno sofferto a causa del tradimento del marito/padre e perché ora April ha il cancro. Questo atteggiamento se l’è portato dietro per tutta la puntata ed è una delle cose che ho odiato di più.
Per non parlare della scenata fatta a Brenna per aver bevuto una birra, ma dai. Come ha detto Brenna stessa, Natalie non è poi così male e lei stava solo cercando di conoscerla e far sì che cambiasse idea (anche qui vedete sopra, ma lei almeno lo fa con innocenza). Mi sono piaciute le scene tra Natalie e Brenna, ci hanno fatto conoscere lati della sorellastra che non avevamo mai visto e onestamente sta cominciando a piacermi e sono contenta che abbia deciso di rimanere nei paraggi ancora un po’.
Passiamo ora ad un altro argomento spinoso: LEO.
Dopo i recenti cambi di direzione non so più da che parte stare. Non lo capisco. Non capisco cosa voglia, non capisco perché tratti April in questo modo, anche se lei è diventata un attimino appiccicosa. Sembra quasi gli abbia dato fastidio il fatto che lui abbia fatto l’intervento in seguito a quanto lei gli aveva detto. Mah, vedremo come si evolverà la situazione, sperando non diventerà una relazione sterile come quella tra April e Dominic, che continuano ad ignorarsi, o quasi.
Finalmente abbiamo visto qualcosa in più della vita di Beth (sembra quasi che i creatori della serie abbiano letto le mie recensioni haha) e l’unica cosa che mi sento di dire è: give me more! Ho apprezzato il tentativo di Beth di far rinsavire Dominic ma non credo saranno le sue parole a smuoverlo, forse è troppo presto.
Sto cominciando a ‘stufarmi’ del fatto che tutto e tutti ruotino intorno ad April, e del fatto che perché il tema principale della serie sia il cancro allora non si possa svagare e fare vedere anche normali scene di vita ma tutto deve essere in funzione del cancro e tutto deve in qualche modo riportare a quello.
Nessuna novità per quanto riguarda Brenna e Greer. Sono l’unica ad aver pensato subito ad una relazione tra Natalie e Kieran (silly me haha)?
Sara e George stanno già facendo passi indietro, ancora dopo quattro mesi non hanno rivelato a nessuno la loro relazione, se non fosse per il ninja Emma. Trovo giusto quello che ha detto la donna a George, ma allo stesso tempo non vedo Sara così presa ancora dal marito. Penso invece che abbia più rabbia repressa e debba sfogarsi piuttosto che sia ancora interessata e legata a lui.
Ripongo le mie speranze nel prossimo episodio! Per il momento fatemi sapere cosa ne avete pensato di questo nei commenti!
Alla prossima settimana!