Chasing Life | La grande rivelazione di April e il suo futuro con Leo

La famiglia di April ha scoperto alla fine la verità sulla diagnosi di cancro, nell’episodio di martedì di “Chasing Life” , anche se la rivelazione non è stata interamente controllata da April.

Di seguito il creatore Sean Smith anticipa a TVLine qualcosa sul resto della Stagione 1, inclusa la relazione romantica di April con Leo e nuove complicazioni – come ad esempio se lei vorrà o meno dei figli.

TVLINE Dunque…questo è stato un episodio notevole.
(Ride) Si, è stato un episodio davvero notevole. E visto che ci muoviamo in cicli da dieci episodi questo è stato come il botto di metà stagione.

TVLINE Perché il segreto le è stato fatto rivelare con la forza, invece che lasciare che fosse April a decidere da sola?
Era per dimostrare il suo rifiuto a quanto le accade. Quello che è interessante dello show è che non parla solo di qualcuno che deve vedersela con il cancro; è una persona giovane che deve lottare contro di esso. Quando hai una ventina di anni, ti senti invincibile, come se niente di cattivo possa accaderti. Questo è stato dimostrato nella decisione di April di non affrontare la questione, di mantenere il segreto finché fosse stato possibile. Dopo questo episodio la questione è divenuta un problema maggiore con lei che deve accettare che questa è la sua vita adesso. Dovrà compiere delle scelte che molte persone della sua stessa età non sono chiamate a compiere.

TVLINE So che April non vorrebbe che la sua vita girasse intorno al cancro ma sembra che sarà così, che le piaccia o meno.
Assolutamente. C’è un elemento in arrivo di cui siamo molto contenti. Prima che April cominci la chemioterapia, Leo le dice che ciò potrebbe renderla non fertile, così su due piedi, lei dovrà prendere la decisione: prima che cominci la chemioterapia, vorrò avere figli un giorno? Dovrei far congelare gli ovuli? Più che la sua vita lavorativa, lei sta cercando di mantenere aperte le porte per qualunque futuro vorrà crearsi dopo, prima che ciò sia reso impossibile da questo trattamento aggressivo di cui necessita.

TVLINE Oh, wow. Perciò la colpirà in ogni aspetto della sua vita.
Ed anche nella sua vita affettiva. Leo le darà questa informazione che avrà come conseguenza quella di unirli maggiormente, data la condivisione dello status di malati di cancro.

TVLINE Stiamo parlando di un triangolo amoroso a tutti gli effetti dunque?
Sembra andare in quella direzione e finché lei terrà il segreto con Dominic, ciò continuerà a minacciare la loro relazione a cui lei tiene comunque molto. Ma poi ecco Leo con il quale lei crea questa connessione perché lui riesce a capirla al meglio. I due insieme devono confrontare la loro mortalità.

TVLINE Il titolo Chasing Life suona molto meglio rispetto al titolo messicano Terminales su cui la serie si basa. E’ stata una scelta consapevole per renderlo più ricco di speranza?
Oh assolutamente. Abbiamo tolto quell’opzione molto velocemente dalle nostre possibilità. Sarebbe stato un “si vive una volta sola” per tutto il tempo e non avrei saputo come gestire più stagioni con un’ambientazione simile. Poi parlando con le persone che hanno avuto a che fare con il cancro per anni, quello è stato il viaggio a cui ci siamo appassionati, non solo la parte riguardante l’aspetto della morte.

TVLINE Andando avanti, quale dei familiari di April avrà la reazione più forte, e forse anche la più sorprendente, allo scoprirla malata?
Credo Brenna è quella che ha avuto la reazione più forte. Abbiamo avuto una prima impressione di Brenna con il suo comportamento nel pilot ma poi lo ha scoperto e ha continuato a mantenere il segreto di April. Lei ha imparato ad essere forte per April. Abbiamo appena cominciato ad esplorare la loro relazione profonda di sorelle, cosa che trovo bella. Porta una nuova dinamica nella loro relazione.

 

Fonte

 

Traduzione a cura di STELLA

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli