Vi sembrerà di vivere un deja vu quando lunedì April tornerà in ospedale per il finale di stagione di Chasing Life (ABC Family, 9/8c), ma la protagonista Italia Ricci racconta a TVLine del suo personaggio dicendo che “l’approccio sarà molto diverso questa volta.”
“Ha già vissuto questa situazione, quindi vederla nuovamente in quelle condizioni è triste,” ammette Ricci, “ma questa volta affronterà meglio le cose.”
Per la Ricci, tra l’altro, il rientro di April è arrivato al momento opportuno: “Ho chiesto loro, ‘Vi dispiace se taglio i capelli un po’ più corti, perché la pressione sotto la parrucca è un po’ forte?’ E mi hanno risposto, ‘Certo, non ti preoccupare. Non avrai i tuoi capelli per ancora per un po’ di tempo.”
Continuate a leggere per altri scoop da parte di Ricci sul finale di Chasing Life, compresi i suoi pensieri sul brandire un martello, la relazione “pazza” di Natalie e Dominic e, naturalmente, la proposta fortemente promossa di Leo!
TVLINE | Cominciamo con quella scena con il martello. È sembrata estenuante, sia fisicamente che emotivamente.
Si è trattato di un vero martello! Ne avevamo uno finto tra le mani, ma io pensavo: “Non sembra abbastanza reale.” Avevo bisogno di essere esausta per tanti motivi, ed era molto più facile se sembrava che il martello mi tirasse con sé.”
TVLINE | E poi c’è la proposta di Leo [che appare nel promo per l’episodio]. Cosa ci puoi dire a riguardo?
Sono rimasta sorpresa quando ho letto che sarebbe successo, ma io speravo che lo facessero. È una cosa così pazza ed impulsiva.
TVLINE | Immagino che per April questa settimana sarà molto drammatica. Cosa succederà?
April pensava che fare la giornalista fosse tutto quello che aveva sempre voluto, e non aveva mai pensato ad altro. Abbiamo visto nell’ultimo episodio che non ha problemi con le altre persone che lo vogliono di più, quindi la vedrete iniziare a capire che forse non è la cosa più importante al mondo. Essere motivata e avere obiettivi è importante, ma forse sta mettendo le sue energie in qualcosa che non ha senso nella sua vita in questo momento.
TVLINE | E come gestirà la famiglia di April il suo rientro?
Non se lo aspettano, quindi saranno davvero sorpresi; andrà da zero a 1.000. Ma sono di supporto, e vogliono che tutto funzioni, e vogliono fare tutto il possibile. Vederla debole è difficile per tutti, quindi vogliono semplicemente essere lì per lei.
TVLINE | Natalie non sembra essere uno di quei membri di supporto della famiglia. Che succede tra lei e Dominic?
Personalmente, sono un po’ gelosa perché lui è mio. [Ride] Sono felice che abbia qualcuno, ma non sono sicura che siano fatti l’una per l’altro. Natalie è pazza. Ha zero comprensione del codice delle ragazze, e il suo livello di egoismo è assolutamente sopra le righe. Confonde April e confonde anche me. Sono sorpresa di non averle dato un pugno [la scorsa settimana]. Non sostengo Dominic e Natalie perché non credo che siano finiti insieme sistematicamente. L’aspetto proibito della loro relazione è ciò che li eccita; se non avessero scoperto chi fosse l’altro, probabilmente non sarebbero stati insieme. Lei però è così dolce nella vita reale, quindi mi sento molto in colpa.