Chasing Life | Italia Ricci sulla proposta “folle” di Leo e altri colpi di scena

chasing-life-finale-spoilers

Vi sembrerà di vivere un deja vu quando lunedì April tornerà in ospedale per il finale di stagione di Chasing Life (ABC Family, 9/8c), ma la protagonista Italia Ricci racconta a TVLine del suo personaggio dicendo che “l’approccio sarà molto diverso questa volta.”

“Ha già vissuto questa situazione, quindi vederla nuovamente in quelle condizioni è triste,” ammette Ricci, “ma questa volta affronterà meglio le cose.”

Per la Ricci, tra l’altro, il rientro di April è arrivato al momento opportuno: “Ho chiesto loro, ‘Vi dispiace se taglio i capelli un po’ più corti, perché la pressione sotto la parrucca è un po’ forte?’ E mi hanno risposto, ‘Certo, non ti preoccupare. Non avrai i tuoi capelli per ancora per un po’ di tempo.”

Continuate a leggere per altri scoop da parte di Ricci sul finale di Chasing Life, compresi i suoi pensieri sul brandire un martello, la relazione “pazza” di Natalie e Dominic e, naturalmente, la proposta fortemente promossa di Leo!

TVLINE | Cominciamo con quella scena con il martello. È sembrata estenuante, sia fisicamente che emotivamente.
Si è trattato di un vero martello! Ne avevamo uno finto tra le mani, ma io pensavo: “Non sembra abbastanza reale.” Avevo bisogno di essere esausta per tanti motivi, ed era molto più facile se sembrava che il martello mi tirasse con sé.”

TVLINE | E poi c’è la proposta di Leo [che appare nel promo per l’episodio]. Cosa ci puoi dire a riguardo?
Sono rimasta sorpresa quando ho letto che sarebbe successo, ma io speravo che lo facessero. È una cosa così pazza ed impulsiva.

TVLINE | Immagino che per April questa settimana sarà molto drammatica. Cosa succederà?
April pensava che fare la giornalista fosse tutto quello che aveva sempre voluto, e non aveva mai pensato ad altro. Abbiamo visto nell’ultimo episodio che non ha problemi con le altre persone che lo vogliono di più, quindi la vedrete iniziare a capire che forse non è la cosa più importante al mondo. Essere motivata e avere obiettivi è importante, ma forse sta mettendo le sue energie in qualcosa che non ha senso nella sua vita in questo momento.

TVLINE | E come gestirà la famiglia di April il suo rientro?
Non se lo aspettano, quindi saranno davvero sorpresi; andrà da zero a 1.000. Ma sono di supporto, e vogliono che tutto funzioni, e vogliono fare tutto il possibile. Vederla debole è difficile per tutti, quindi vogliono semplicemente essere lì per lei.

TVLINE | Natalie non sembra essere uno di quei membri di supporto della famiglia. Che succede tra lei e Dominic?
Personalmente, sono un po’ gelosa perché lui è mio. [Ride] Sono felice che abbia qualcuno, ma non sono sicura che siano fatti l’una per l’altro. Natalie è pazza. Ha zero comprensione del codice delle ragazze, e il suo livello di egoismo è assolutamente sopra le righe. Confonde April e confonde anche me. Sono sorpresa di non averle dato un pugno [la scorsa settimana]. Non sostengo Dominic e Natalie perché non credo che siano finiti insieme sistematicamente. L’aspetto proibito della loro relazione è ciò che li eccita; se non avessero scoperto chi fosse l’altro, probabilmente non sarebbero stati insieme. Lei però è così dolce nella vita reale, quindi mi sento molto in colpa.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli